Al posto mio

Chiesa Cristiana Evangelica AB Dragona

La formula magica

La Parola di Dio, la Bibbia, mette in luce ogni nostro sentimento o cattivo pensiero, ma a chi? A tutti coloro che la leggono; per questo molti non lo fanno, perché hanno paura di riconoscersi in un “io” che rifiutano e non vogliono sapere quanto in fondo in fondo sono egoisti, cattivi, maligni, invidiosi, orgogliosi ecc, ecc.

La Parola di Dio ci parla dell’amore, della misericordia e della giustizia di Dio-Cristo e ci invita a mettere in pratica tutto ciò che in essa è scritto. Invita è la parola giusta perché nessuno è obbligato, così come nessuno è obbligato ad accettarlo come proprio Signore e Salvatore, ma è libero di fare la sua scelta: col Signore o con il nemico. Purtroppo facendo ogni cosa che non è volere di Dio, questo mondo si è ritrovato così come lo vediamo oggi, pieno di violenze, soprusi, omicidi, avidità di denaro e di potere.
Il nostro Dio è un dio d’amore perciò ha dettato a profeti e evangelisti la “formula magica” per vivere in questo mondo, e questa formula è completa, di nulla
mancante e ci porterà a raggiungere un’altra vita migliore di questa, senza malattia dolori o pianto “senza peccato”, ma con tanta gioia e amore per l’eternità!!!!!
Tutto questo semplicemente perché abbiamo un Signore e Padre che ci ama così tanto da volere che ognuno di noi sia felice, ma ognuno

è responsabile delle proprie scelte!!Tutti si ergono a giudici e cercano delle falle perché sentono dire o vedono anche in TV, quanti cercano di smentire i fatti e le cronache descritte nella Bibbia.
Discutono sulla sua veridicità mentre non hanno mai discusso su altri testi storici e sui loro autori.
GESU’ ha detto: Beati coloro che hanno creduto senza aver visto.

Proverbi 30:6 -Non aggiungere nulla alle sue parole perchè egli non ti rimproveri e tu sia trovato bugiardo.

Deuter.12:32 -Avrete cura di mettere in pratica tutte le cose che vi comando, non vi aggiungerai nulla e nulla toglierai.

Eliana

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2022 Al posto mio

Theme by Anders Norén