Al posto mio

Chiesa Cristiana Evangelica AB Dragona

Foglie al vento

di Eliana Apicella

Come non lodare e ringraziare il Signore per quello che è e per quello che ha fatto per me, per tutti noi?
foglie e vento


Gesù ci ha dato la vita che noi abbiamo stravolto, e allora che cosa fare? Ha pensato bene, perché ci ama, di dare se stesso ed ha provveduto alla nostra salvezza per grazia perché possiamo essere
con Lui domani e per l’eternità.
Questo è tantissimo, ma c’è anche qualcosa, sicuramente di meno importante, ma allo stesso tempo importantissima: Gesù è con noi quando siamo felici, quando ci sono delle giornate piene di sole
in cui noi possiamo esprimere tutta la gratitudine per ciò che ci ha dato; è con noi quando siamo tristi per varie vicissitudini della vita, anche per le cose più banali che però ci vorrebbero togliere la serenità come tasse improvvise, piccoli malori o dispute familiari; è con noi quando non vediamo più la luce perché le tenebre sono troppo fitte, quando dobbiamo affrontare grandi dolori, quando abbiamo forti pressioni dal mondo.
Gesù è con noi sempre e non si allontana mai se non siamo noi ad allontanarlo quando veniamo meno alla fiducia che riponiamo in Lui.

Noi sappiamo che anche nei momenti più difficili, se ci affidiamo completamente a lui, ci darà la via e la forza per uscirne.

QUESTA E’ VERITA’!!!!!
Perciò lasciamoci portare come foglie al vento verso lui che è il solo a sapere quando, come e dove dovremo arrivare, fidiamoci di più di Gesù!!!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 Al posto mio

Theme by Anders Norén